Dopo il successo ottenuto nella Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche, Unifacile estende il proprio servizio anche alla Facoltà di Economia. Da Ottobre 2014 gli utenti iscritti sono più di 3000 e tutto lascia pensare che questo trend non si arresti. Oltre i servizi che caratterizzano la piattaforma (scambio di materiali, creazione piano di studi, definizione orari accademici, organizzazione della propria carriera, ecc.) Unifacile intende implementare il suo pacchetto con la creazione di una community virtuale e dinamica, volta all’interazione simultanea tra studenti. Un servizio tanto semplice ed ordinato quanto utilissimo per chi è alla ricerca di informazioni e materiali inerenti al proprio percorso di laurea, creato con l’obiettivo di abbattere le tempistiche passive di ricerca e di scelta online. Unifacile, il servizio per gli studenti e degli studenti.