Iscriversi e personalizzare  il proprio profilo su Unifacile

Cari studenti,

l’obiettivo di questo articolo è quello di guidare ognuno di voi, passo dopo passo, nella procedura di iscrizione e personalizzazione del vostro profilo su Unifacile.

Accedendo all’ homepage del sito http://www.unifacile.it/ , vi troverete di fronte a due opzioni: ‘ACCEDI’ e ‘CREA UN ACCOUNT’. Selezionate quest’ultima opzione e procedete con la compilazione dei campi richiesti, se preferite registrarvi utilizzando il vostro indirizzo mail, altrimenti se utilizzate i social network cliccate sull’opzione ‘REGISTRATI CON FACEBOOK’.

Dopo questa prima fase, attendente qualche secondo l’arrivo della mail di conferma all’indirizzo inserito precedentemente e completate la registrazione.

La fase più importante, inizia in questo momento, perché ogni studente che si iscrive ha la possibilità di personalizzare la propria carriera.

Potrete scegliere la vostra facoltà e successivamente l’indirizzo del corso che state frequentando.

Unifacile vi da anche la possibilità di creare il vostro libretto digitale andando a scegliere gli insegnamenti corrispondenti al corso universitario scelto.

Scelti gli insegnamenti, con i rispettivi professori, potrete inserire anche i voti che avete preso seguendo, attraverso le infografiche che Unifacile mette a disposizione, l’evoluzione della vostra carriera.

Una volta personalizzato il profilo utente siete pronti per poter caricare il materiale di studio che avete utilizzato creando il vostro archivio personale universitario.

Che state aspettando, più di 3000 colleghi stanno già popolando la nostra rete! Entra anche tu e scopri il nuovo mondo Unifacile!